I risultati ottenuti attraverso le testimonianze delle mie meravigliose clienti: le loro recensioni
Dalle parole ai fatti.
Vuoi essere una mia nuova cliente?
Leggi le recensioni che trovi più giù. Potrai farti un’idea di cosa aspettarti da un percorso di consulenza: life coaching o crescita personale.
Qual è la tua esperienza con me
Abbiamo avuto il piacere di conoscerci e sei una mia cliente?
Se sei una mia cliente ed abbiamo lavorato insieme per raggiungere i tuoi personali obiettivi ti chiedo di scrivere una recensione sull’esperienza del percorso di consapevolezza che hai vissuto.
Bastano poche righe e qualche minuto del tuo tempo e potrai essere di grande aiuto per altre donne che come te vogliono cambiare la propria vita ed anche per me: la tua opinione farà sicuramente allargare i miei orizzonti.
Con gratitudine, Maris
Clicca qui sotto e compila il modulo ( tuoi dati sono trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy )
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |
Ho iniziato questo cammino quando l’esigenza di guardarmi dentro e di diventare sincera con me stessa era diventata urgente ma soprattutto importante. L’intenzione non era cambiare ma di diventare consapevole, non e’ facile comprendersi a fondo e piacersi. A volte fa paura scoprirsi per quello che si e’. L’inizio non e’ stato facile, quasi il parlare veniva su a stento ma dopo qualche incontro il respiro e’ diventato molto piu’ lungo e le parole piu’ facili da far uscire, sintomo che forse la capacita’ di amar(mi) stava venendo fuori. Oggi sto decisamente meglio la mia mente e il mio cuore sono piu’ liberi e un po’ piu’ pieni di luce. Ho imparato quanto la capacita’ di perdonare ci renda liberi e ci ricarica di pura energia. La certezza che ho e’ che voglio continuare a scoprirmi acquisendo ogni giorno di piu’ consapevolezza, la strada e’ lunga ma sicuramente piena di incredibili scoperte. Le parole che forse trovo piu’ adatte sono: consapevolezza e amore. La parola piu’ importante e’ grazie.
Tale percorso si è posizionato in modo autonomo e spontaneo nella mia vita, senza forzature, senza meccanicismi: al momento giusto.
Talvolta ci fissiamo rigidi obiettivi, da attuare con rigidi percorsi, spesso dannosi per la nostra mente e per il nostro corpo, e poi la vita ci posiziona sul cammino qualcosa che ci arricchisce e ci invita a ri-calibrare il nostro modus operandi.
Infatti, se dovessi definire sinteticamente tale percorso farei così:
Arricchente e che dona equilibrio.
Ogni incontro, volta per volta, mi da modo di ri-equilibrare la mia mente donandomi una prospettiva sempre nuova e comprendere, sempre in forme nuove, come essere nel mondo ma non DEL mondo.
Inoltre, non smetterò mai di ringraziare Iris per avermi fatto conoscere, direttamente e indirettamente, una parte di mondo che mi si schiude giorno dopo giorno, con la sua preziosa cultura: l’Oriente.
Umiltà, dolcezza, spontaneità, calma, un punto fermo nel flusso del mondo.
Quando mi sono avvicinata a questo percorso mi sentivo triste e senza luce. Incapace di trovare una spiegazione e una consapevolezza al mio vivere. Più che altro sentivo di sopravvivere a fatica alle problematiche che la vita mi metteva davanti.
Oggi sono una donna che vive e affronta quotidianamente ciò che la vita mi pone davanti cercando, in linea di massima, di mantenere alta la gioia! Non sempre è facile. Non sempre riesco a superare tutto. Ma c’è una nuova consapevolezza in me ed è quella di non boicottarmi più da sola e di riconoscere il miracolo della vita che ogni giorno mi regala un po di più.
Sono grata e ringrazio per aver capito come poter accettare e amare di nuovo.
Mi sono avvicinata al percorso di cambiamento, di consapevolezza, in un momento particolare della mia vita. Sentivo l’esigenza, il bisogno di qualcosa che mi aiutasse a vivere meglio, e l’ho trovato qui. Non è stato semplice, né facile, a volte anche doloroso, ma quando mi guardo oggi, non posso che essere grata al coraggio che ho avuto nel continuare a lavorare su me stessa, grata alla determinazione, alla professionalità e alla contemporanea comprensione e dolcezza di chi mi ha accompagnato in una esperienza determinante, rigenerante per la mia vita, per la mia nuova bellissima vita di donna.
GRAZIE
Gratitudine e Libertà, sono le due parole che racchiudono il mio percorso .
Durante questo periodo ho acquisito innumerevoli motivazioni per esprimere la mia gratitudine . Il lavoro sulla consapevolezza svolto in maniera intensa e profonda , mi ha regalato leggerezza e capacità di discernimento dalle influenze esterne e di conseguenza nuova energia e gioia .
La serietà del lavoro, condotto con un filo conduttore che non ha mai abbandonato l’obiettivo , ma ha spaziato nella mia vita in lungo e in largo, mi ha condotto alla fine in uno stato di consapevolezza, chiarezza, forza. Assaporata la libertà di pensiero non si torna indietro.
Non è ciò che capita il problema , ma come lo si affronta .
Questa frase l’ho udita all’inizio del percorso, ora fa parte di me.
Non esistono parole giuste per descrivere questi anni insieme, ma proverò a trovarle, e le parole che vengono in mente a me sono luce in una stanza buia, e ordine nel caos. Consapevolezza, amore, attenzione, non so nemmeno io quanto su di me ho imparato, ma so che lo rifarei cento volte. Cambiare si può, stare meglio, crescere, si può.
Grazie 💗
Non è stato solo un percorso delimitato in uno spazio temporale, ma una nuova visione del mondo e una nuova attitudine verso la vita che mi accompagnerà per sempre. Un cambiamento in noi è possibile e la mia personale esperienza è la conferma che per quelle che come me vogliono iniziare a vedere la realtà, vogliono scoprire una verità, vogliono entrare dentro se stesse e sconfiggere i demoni interiori, vogliono essere libere in un mondo che ci lega alle cose e ci schiavizza, per quelle come noi, che ci poniamo le domande della vita, oppure che stiamo attraversando un momento difficile, ci sentiamo sole,perse…c’è una possibilità, un’opportunità, una luce che ci accompagnerà per rifiorire. L’inizio di questo percorso è stato la mia rinascita e proprio da qui ho iniziato ad assaporare la vita, a respirare. Grata per sempre. Grazie
Torna alla home